Il «fuoco nelle vene» di Ferrero e Borghi

«Fuoco nelle vene» è il titolo della terza puntata di BiancoRossiNews, la trasmissione di Rete 55, in onda ogni mercoledì alle 20.30, che ha ospitato Giancarlo Ferrero, amatissimo capitano della Pallacanestro Varese, e Guido Borghi, ora presidente della Società Varesina Incremento Corse Cavalli e un tempo presidente della Pallacanestro Varese (dal 1973 al 1980), e del Varese Calcio (dal 1969 al 1978).
La terza puntata si è occupata dell’attualità legata al basket cittadino con il clamoroso passaggio di Claudio Coldebella all’Unics Kazan e l’arrivo del regista Ronald Moore, ex di Pistoia. Si è parlato anche di calcio, con Borghi, pronto a svelare alcuni gustosi aneddoti della storia biancorossa, che riguardano l’ex Riccardo Sogliano, il Barone Nils Liedholm ma non solo perché, negli anni Novanta, il club sarebbe potuto passare nelle mani di Silvio Berlusconi.
Non è mancato infine un messaggio di Ferrero, che è in attesa di laurearsi in Economia e Management, ai giovani che sognano di giocare a basket.